annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

disattivare epg dvd recorder

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

disattivare epg dvd recorder

ciao ho un dvd recorder rdr-hx750 e certe volte lo trovo "acceso" con la scritta epg e stà acceso per molto tempo,vorrei sapere come disattivare l'aggiornamento epg quindi evitare che si accenda e resti acceso.

grazie ciao

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La scritta EPG compare (almeno sul modello che ho io, un rdr-hxd870), se è configurata la Guideplus e serve all'aggiornamento dei programmi della settimana. Viene eseguita 3 volte al giorno e dura circa 2 ore (alle 10, 14 e 3). Sul mio modello basta semplicemente indicare l'utilizzo della guida digitale (che viene aggiornata solo nel momento in cui è richiamata), ma il rdr-hxd870 ha anche un tuner digitale che il tuo invece non ha. Prova a verificare se nelle impostazioni è possibile disabilitarla o in alternativa resetta le impostazione del canale host della guideplus e imposta, manualmente, un canale errato (quindi non MTV ammesso che tu sia in una zona dove ancora esiste l'analogico): in quest'ultimo caso dopo pochi secondi dovrebbe accorgersi che non ci sono dati e interrompere l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

grazie rooobb allora provo a metterci un canale errato e vediamo cosa succede.

ciao e grazie ancora :wink: