annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NEX-3/5 Aggiornamento firmware

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

NEX-3/5 Aggiornamento firmware

ciao a tutti, per chi ancora non lo sapesse, volevo informarvi che da circa 1 mese è stato pubblicato un'aggiornamento firmware vers.03 per le nuove nex-3/5, sia per Windows che per Mac users.

Questo è molto utile in quanto permette di poter personalizzare alcuni tasti della macchina, senza dover accedere ogni volta da menu', oltre che attivare la funzione Sweep Panorama 3D, minor consumo della batteria etc.etc. vi allego il link così potrete leggere tutte le info disponibili.

http://support.sony-europe.com/dime/DSLR/dslr.aspx?m=NEX-5

ciao e buoni scatti a tutti  :laughing:

NEX-5

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
rimueld
Visitatore

Ciao, ho installato con successo l'aggiornamento firmware 3.0,  ma nel tentativo di programmare i tasti multifunzione C" e "B" mi viene risposto che ..." Questa funzione è al momento disattivata"   .

E' successo anche a te?

Hai qualche consiglio in merito ?

Grazie .

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao rimueld,

i tasti multifunzione vengono abilitati nella modalità manuale P S M,molto probabilmente tu avrai impostato la tua NEX  nella modalità intelligent mode (automatica). ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Em1r76
Visitatore

Ciao Pantera, volevo chiederti come hai aggiornato la tua Nex?

IO.. non riesco a trovare nessun link..

Come posso aggiornarla la mia Nex?:smileyhappy:

Altra domanda, in altri forum "Dicono" che un eventuale aggiornamento potrebbe impallare la fotocamera!

Questo è possibile?:smileyconfused:

Ciao e grazie infinitamente:smileywink:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao,

assolutamente ti consiglio di aggiornare la tua NEX, io l'ho fatto e non mi ha dato nessun problema anzi

vedrai che con la presonalizzazione dei tasti e la modalità 3D come ti sembrerà ancora piu' bella ... :wink:

Provo a inserirti ancora il link diretto, se non dovessi ancora riuscire ad aprirlo, devi andare sul nostro sito

www.sony.it, in basso a destra cè un elenco di link utili, la 5° riga supporto e assistenza, fai un click

dopo di che ti apre una nuova pagina dove ti chiede di inserire il tuo modello, NEX-5 e accederai alla pagina dedicata alla tua fotocamera. Selezioni la parte download, accetti le condizioni per lo download dell'aggiornamento e segui le istruzioni per effettuare l'aggiornamento. Se trovi delle difficoltà facci sapere :slight_smile:

http://support.sony-europe.com/dime/crl/nex/nex.aspx?site=odw_it_IT&m=NEX-5

ciao