Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,l'altro giorno ho provato le cuffie M4 e la qualità del suono non mi è sembrata un granché,troppo piene di bassi e alti troppo striduli,secondo voi con le Mark 5 avrei una qualità migliore del suono? O dovrei aspettare eventualmente le Mark 6 se e quando usciranno?
Buonasera , vediamo se riesco a farmi capire meglio.Le cuffie le ho collegate sia al cellulare tramite BT in modalità LDAC e ottengo un suono sufficiente (ma a me non basta) se equalizzo le cuffie tramite l app Sony riesco a mettere in "negativo" i bassi poiché quest'ultimi per me sono preponderanti ,al netto di quello che dicono i test.Altra questione ,le cuffie le ho poi collegate al lettore SONY UBPX 800M2 tramite BT anch'esso con il codec LDAC e nonostante ciò il suono continua a non piacermi.Io non so che cuffie ascoltate voi ma per il costo che hanno attualmente le XM4 a me ripeto non sono piaciute.Le Momentum M4 di Sennheiser che un amico mi ha gentilmente fatto provare hanno un suono migliore per me.