- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Batteria non rilevata
Buonasera,
sono in possesso di un PC Vaio SVE1512C6EW; ieri mattina ho aperto il coperchio del pc perchè era rimasto in standby ma quando si è aperto:
1)le luci led del caps lock, scroll lock e blok num sono rimaste accese e rimangono accese con luce fissa fintanto che il pc rimane acceso; i tasti relativi funzionano correttamente in ogni caso;
2)la batteria risulta non rilevata nonostante sia inserita correttamente (e la spia arancione della carica è spenta); ho già provato a disinserirla e inserirla di nuovo a pc spento anche dopo qualche minuto ma non ottengo mglioramenti.. Ho provato ad avviare il pc senza cavo e con la batteria inserita ed è riuscito ad avviarsi fino alla schermata di accesso iniziale, dove riportava l'icona che la batteria non è rilevata, dopodichè ho attacato il cavo di corrente per evitare danni..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato a installare quei driver ma sono meno recenti di quelli già presenti, li devo rinstallare ugualmente? e come dovrei fare a disinstallare quelli vecchi?
grazie infinite
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai aggiornato a Windows 8/8.1?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'avevo aggiornato a 8.1 ma poi mi aveva dato dei problemi, l'ho portato in riparazione presso il centro sony che me l'ha ripristinato come da fabbrica e ora è con versione 8.. preferisco la 8 rispetto la 8.1 (che mi ha dato appunto dei problemi seri)
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In questo caso ti suggerisco di portare nuovamente il PC presso il centro che ha eseguito gli interventi, al limite puoi provare a ripristinare il sistema con Ripristino configurazione di sistema (di Windows) in modo da riportare il compuer ad un punto precedente al problema, se ne è presente uno. Considerando che questa situazione si presenta da ieri mattina non dovresti avere problemi ad identificare un punto di ripristino, sempre che l'utilità di sistema fosse configurata.
Manolo