Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho un problema con un sub collegato al tv KDL65X9005C che ha funzionato bene fino ad oggi.
Improvvisamente, non l'ho più sentito e mi sono accorto che le opzioni del sub erano disabilitate.
Ebbene non riesco a ricollegarlo con il tv. Ho seguito le istruzioni decine di volte ma nulla.
Premo il pulsante sul trasmettitore usb e questo lampeggia giallo, poi lo premo sul sub (acceso in standby) e la lucina lampeggia gialla... ma nulla accade!!!
Il sub è accanto al tv e non ci sono altre fonti di interferenza.
Qualcuno può aiutarmi per favore prima che lo butto nel secchione?
A dire la verità non mi sembra poi neanche così performante...
Grazie a tutti
ciao
fausto
Risolto Andare alla soluzione.
Hai provato a fare un reboot del TV? tasto off premuto a lungo...
ciao e grazie della pronta risposta.
Indirettamente e casualmente ho seguito il tuo consiglio. In realtà durante i vari tentativi è apparso il messaggio dell'aggiornamento di sistema e così ieri sera, sconfortato l'ho lanciato e sono andato a letto.
Questa mattina, riaccendendo il tv mi sembra di avere risentito i bassi del sub e il menù che ora è tornato attivo mi fa ben sperare.
In serata mi accerto del funzionamento.
Quindi direi, con beneficio di approfondimento, che il suggerimento del reboot avrebbe funzionato!
Grazie mille, a buon rendere.
ciao
fausto
Meglio così
Se ti dovesse rridare problemi forse è il caso di fare un reset delle impostazioni di fabbrica.
Hai provato a fare un reboot del TV? tasto off premuto a lungo...
ciao e grazie della pronta risposta.
Indirettamente e casualmente ho seguito il tuo consiglio. In realtà durante i vari tentativi è apparso il messaggio dell'aggiornamento di sistema e così ieri sera, sconfortato l'ho lanciato e sono andato a letto.
Questa mattina, riaccendendo il tv mi sembra di avere risentito i bassi del sub e il menù che ora è tornato attivo mi fa ben sperare.
In serata mi accerto del funzionamento.
Quindi direi, con beneficio di approfondimento, che il suggerimento del reboot avrebbe funzionato!
Grazie mille, a buon rendere.
ciao
fausto
Meglio così
Se ti dovesse rridare problemi forse è il caso di fare un reset delle impostazioni di fabbrica.