annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-55w808c

profile.country.IT.title
Krauser76
Esploratore

kdl-55w808c

Salve ho da pochi giorni acquistato questo tv lcd, a grandi linee posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto, avrei bisogno di alcune delucidazioni su vari argomenti che sotto elenco.

- come si usano i comandi vocali, devo comprare un microfono se si quale?

- la tv non registra mi dice che ci vuole un firmware aggiornato e su questo ci siamo, poi leggo che l'utimo firmware pubblicato e stato romosso perche aveva dei problemi, quindi mi domando perche vendete na cosa che non fa quello per cui si pubblicizza (o almeno per il mometo) cmq da quello che ho capito bisognera aspettare il niovo firmware. Giusto ? confermate?

- ho notato che a tv acceso ma con schermata nera (esempio in fase di upgrade o riavvio) ci sono delle macchie qua e la anche strane come di luce, logicamente durante tutte le altre fuzioni e applicazioni non si vede assolutamente niente, volevo sapre se vi risulta e cmq se e na cosa normale?

ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti a chiarirmi le idee

grazie grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto in community.

Per i comandi vocali o usi il telecomando touch accessorio (da comprare) o utilizzi su smartphone/tablet Android l'app Sony Video e TV Sideview

Il firmware non ha problemi in italia e lo puoi scaricare manualmente da qui http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-w-firmware-upd-v3317-eua-EU/KDL-5...

Gli effetti che descrivi potrebbe essere un pò di clouding che da come dici tu dovrebbe rientrare nella norma. Calibrando meglio il tv probabilmente lo riduci ancora visto che non sembra darti grossi problemi nella visione normale.

In generale ti pregherei di non riferirti alla community come se parlassi con Sony perchè Sony non risponde direttamente qui, siamo solo utenti come te.

profile.country.IT.title
Krauser76
Esploratore

ciao

Grazie per il consiglio, ho installato il nuovo firmware adesso posso registrare e cmq nel complesso sembra piu stabile la tv, ho un unico problema dal nuovo firmware in poi la wifi si comporta in modo strano, a parte e diventata lentissima ma qualsiasi cosa faccio tipo vedere youtube o scaricare un app va per i primi 5 secondi e poi rallenta fino a fermarsi, se poi annulllo loperazione e ne faccio un'altra similare stessa cosa, via cavo tutto cio non succede  anzi va una meraviglia ma col wifi niente, prima dell'aggiornamento la tenevo collegata col wifi e andava benissimo

Cosa puo essere successo? cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie 

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ciao, per quanto riguarda la WiFi verifica che il canale su cui il tuo router trasmette sia l'1, il 6 o l'11, se così non fosse modificalo in uno di questi tre e riprova.

 

Facci Sapere.

Ciao

profile.country.IT.title
Krauser76
Esploratore

CIao 

Grazie per la risposta ho riconfigurato la wifi del router e adesso sembra non ever piu problemi, thanks 

Posso dire che sono proprio soddisfatto di sto televisore :wink: