annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 49x8308c USB

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

KD 49x8308c USB

Avrei bisogno di sapere la procedura corretta per estrarre USB dal tv...visto che è la terza che mi modifica "solo in lettura " e non mi consente di poterla utilizzare sul pc.

Nonostante i miei vari tentativi la USB resta modificata in solo lettura quindi non più utilizzabile.Ho provato a sbloccarla in tanti modi ma nulla.

Prima di rovinare una terza usb qualcuno mi può aiutare? Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Non ho mai fatto caso al led dell'HDD, ma leggendo qui e la vedo che è un comportamento comune.

 

Tieni conto che queste TV possono essere anche comandate da remoto, e tra le possibilità c'è anche la registrazione istantanea da remoto, quindi ci sta che ogni tanto la TV "faccia un ping" sul disco per vedere se esiste e se si accende.

 

Hai avuto modo di provare con un'altra USB? Io ho fatto diverse prove nel weekend e non ho mai riscontrato il problema della sola lettura su un dispositivo diverso dalla TV.

 

Ciao

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Quindi si potrebbe dedurre che la tv non si spegne completamente ma resta in standby...? per quanto riguarda Kodi l'ho provato sul pc...ma sinceramente non mi va ,anche perchè mi va bene VLC per vedere qualche film su chiavetta....altro non chiedo.Comunque io della TV sono contento per l'uso che ne faccio solo che è lenta nella risposta al telecomando e qualche volta s'impianta..Pazienza vorrà dire che quando succede staccheremo la lcorrente  :smileyhappy:..Ciao grazie per la tua attenzione e BUONA PASQUA.

P. S. Il mio sogno :Avere una tv video SONY da poter gestire come un vero pc.

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Assolutamente si, è sempre in stand-by. Come fosse un grandissimo tablettone. 🙂

 

VLC su android a me non piace. troppe volte si pianta e troppe volte non riproduce bene i video (capitoli, sottotitoli, video girati sotto sopra, ...)

 

Kodi ha il pregio di avere quasi tutti i codec (compreso H265 che VLC non ha) e poi ci puoi fare tantissime altre cose.

 

Quando si impianta (succede anche a me, io ho una 55x8005) devi solo pazientare qualche secondo, poi rinsavisce.

 

Gestire la TV come un PC? Kodi è proprio questo. Un media center nato per PC ed evoluto per Android TV.

 

Ciao