annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia W80C - Problemi Browser

mredo77
Esploratore

Bravia W80C - Problemi Browser

Salve a tutti,

navigando con la TV in oggetto, a volte i video in alcuni siti di informazione si bloccano. A volte vanno e a volte no, spesso anche lo stesso video.

 

Come posso risolvere?

Inoltre, tramite android TV non posso installare APP tipo Instagram, Facebook, è regolare?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

il "problema" può essere la memoria del Browser, considerando che non si tratta di un PC temo sia qualcosa di non bypassabile (se la memoria a cui accenno è la causa di quanto avviene...).

 

Puoi installare altre App ovviamente ma non tutte sono state "pensate" anche per Android TV.

L'installazione di App non Android TV è "meno immediata" ed inoltre le App stesse potrebbero risultare inutilizzabili (perché non sviluppate per una TV ma per dispositivi mobili e touch).

Manolo



mredo77
Esploratore

Ma perché a volte si ea volte no... lo stesso video?

E quale browser eventualmente consiglia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho solo ipotizzato una possibile causa, qualora fosse hanche altri browser ne "soffrirebbero" (sempre a causa del fatto che il TV non è un PC e che il browser non nasce, in questi dispositivi, per i video).

Il problema può riguardare anche la sola versione attuale dell'App, complesso capirlo tramite la Community.

Manolo