annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD 55X8509C problemi registrazione HDD

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Bravia KD 55X8509C problemi registrazione HDD

Volevo segnalare un problema con la registrazione HDD. Ho riscontrato che, l'audio non è perfettamente sincronizzato con l'immagine, infatti in un film le parole arrivano prima dei movimenti delle labbra. Premetto che ho collegato il televisore ad una sound bar sony ht-ct 180, ma con la visione dei canali normali non mi da alcun problema. Questo disaccoppiamento tra audio e immagine si è solo verificata nella registrazione HDD. Lo segnalo affinchè si possa risolvere il problema che sarà sicuramente software, almeno credo.
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Tranquillo, non mi sono offeso.

 

A volte sfugge il concetto che qui dentro siamo tutti UTENTI e a parte i community manager e alcuni utenti non c'è alcun collegamento diretto con Sony, quindi se fai una segnalazione qui dentro non è detto che il tutto arrivi agli sviluppatori, specie se le segnalazioni non sono inequivocabilmente dei problemi conclamati del software, e anche in questo caso sta al "fiuto" di chi ne ha possibilità fare escalation verso l'azienda.

 

Una segnalazione come la tua potrebbe essere un problema software oppure mille altre cose, più è precisa la segnalazione meno dubbi ci sono sulle eventuali cause. Deve rimanere chiaro sempre che se sei fortunato e qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e ha risolto, qui potrai trovare la soluzione "pronta", diversamente "te la devi guadagnare" facendo prove ed escludendo fattori, come stavo cercando di fare io con te.

 

Io lo faccio perchè mi piace aiutare, se posso e riesco, ma è chiaro che se io do disponibilità ad aiutarti tu almeno devi essere disponibile a fare dei tentativi, magari inutili all'apparenza.

 

Buona giornata

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@francescoevr,

ti faccio solo presente che qui in Community troverai solo risposte di "routine" considerando che a dartele sono solo utenti.

Manolo



profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Ok grazie. Pensavo che a rispondere fossero dipendenti sony.